PRESENTATO IL TEAM GSM RACING
15926
post-template-default,single,single-post,postid-15926,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

PRESENTATO IL TEAM GSM RACING

Una nuova avventura per GSM RACING nel 2019.

Il Team di Andrea Grillini infatti si conferma intenzionato a proseguire nel Campionato Mondiale Endurance e con un team tutto italiano. Alla presentazione che, nel rispetto della tradizione, si é tenuta a La Rascasse di Monte Carlo, sono stati presentati i piloti che porteranno in pista i colori dell Team. Si tratta  di Stefano Fugardi e dei fratelli Federico e Christian Napoli.

Stefano Fugardi, figlio di Enrico Fugardi, storico pilota degli anni ’80, é una giovane promessa del motociclismo. 23 anni, romano, ha già disputato la prima gara con il team al Bold’Or di Le Castellet e ha confermato la sua presenza per il resto della stagione. Federico e Christian Napoli,  conosciuti anche come “Napoli Bros”, sono originari di Albenga e hanno fatto tutta la loro carriera motociclistica come avversari negli stessi campionati. Hanno già disputato due edizioni del Campionato Mondiale Endurance e la  loro esperienza in questo tipo di corse sarà di sicuro aiuto al Team.

Andrea Grillini, intervistato da Giovanni di Pillo, ha così commentato: “E’ la nostra prima stagione in EWC e sarà sicuramente un’esperienza entusiasmante. E’ un campionato fatto solo di cinque gare ma molto intenso. L’esperienza al Bol d’Or é stata fantastica e sono sicuro che in futuro l’EWC, in alcuni paesi ancora poco conosciuto, si affermerà come un campionato di riferimento. Sono contento di aver intrapreso questa strada e ringrazio i miei sponsor Water Energy, Bad Spirits, Mixer e il nuovo nostro partner del Principato di Monaco Strategic Bridge, di averci dato il supporto necessario.”

Prossimo appuntamento la 24 ore di le Mans, Francia il 20 – 21 Aprile 2019.

No Comments

Post A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: